AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI LEGNA DA ARDERE DERIVANTE DAI CANTIERI DI FORESTAZIONE OPERATIVI NEL TERRITORIO COMUNALE

Lunedì, 11 Gennaio 2021

L'Amministrazione Comunale rende noto che si intende procedere alla concessione di legna da ardere derivata dalla lavorazione nei cantieri di forestazione.
I cittadini residenti nel Comune di Portoscuso potranno richiedere l'assegnazione di un carico di legna da ardere ( circa un metro cubo).
La concessione della legna (fino ad esaurimento delle scorte) è a titolo gratuito.
Si precisa che il trasporto al domicilio sarà a cura del richiedente e sarà ammessa una sola richiesta per nucleo familiare.
Le richieste di assegnazione dovranno essere presentate al protocollo del Comune, mediante il modulo appositamente predisposto dall'Ufficio Tecnologico Manutentivo (allegato A all'Avviso) entro e non oltre il 28/02/2021.
Le assegnazioni della legna avverrà secondo l'ordine di protocollazione della domanda al protocollo generale del Comune di Portoscuso. Verrà assegnata priorità ai nuclei familiari assistiti dagli Uffici dei Servizi Sociali.
Gli assegnatari verranno contattati dall'ufficio Tecnologico Manutentivo per la definizione della consegna, in funzione della disponibilità degli operatori in servizio.
Gli assegnatari dovranno attenersi scrupolosamente e tassativamente alle seguenti disposizioni (pena esclusione):
•Obbligo al rispetto degli orari pattuiti per la consegna con l'addetto dell'ufficio incaricato;
•Divieto assoluto di vendere la legna assegnata da questo Comune;
Il modulo di domanda è disponibile presso gli Uffici del Comune di Portoscuso ed è scaricabile dal sito internet www.comune.portoscuso.ci.it.
Eventuali informazioni possono essere richieste presso l'ufficio tecnologico-manutentivo nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 oppure al n° 0781 5111430 negli stessi orari.
F.to Dott. Giorgio Alimonda

PDF icon Avviso Pubblico96.97 KB