AVVISO ALLA CITTADINANZA GESTIONE DEL CIMITERO

AVVISO ALLA CITTADINANZA GESTIONE DEL CIMITERO

Mercoledì, 15 aprile 2020

Si comunica che, in ottemperanza alle misure per il contenimento del diffondersi del CoViD-19, sono state emesse le relative disposizioni per la proroga della chiusura del cimitero comunale.

Tuttavia, considerato il protrarsi del periodo di chiusura, sarà consentito, fino a revoca del provvedimento in vigore e in via del tutto eccezionale, che gli addetti cimiteriali, possano provvedere su richiesta dei cittadini interessati, a depositare e annaffiare i fiori della tomba dei propri cari defunti.

Pertanto, i cittadini che volessero far recapitare dei fiori per la tomba dei propri cari dovranno contattare il n. 3474367140 per prenotare la consegna; l’incaricato comunale si occuperà esclusivamente di ritirarli presso il domicilio dei richiedenti e depositarli, secondo le indicazioni impartite, nella tomba del proprio congiunto.

Il costo del servizio è completamente a carico dell’Amministrazione Comunale.

Il servizio di consegna avrà il seguente calendario e orario:

- il Martedì e il Venerdì dalle ore 8,00 alle ore 13,00;

si ribadisce che NON sarà consentito l’accesso diretto al cimitero ai cittadini.