Avvio del Procedimento di Valutazione Ambientale Strategica del Piano di Utilizzo dei Litorali

Litorale

Lunedì, 20 marzo 2017

Aggiornamento: il giorno Mercoledi 5 Aprile 2017, ore 10.30 - Presentazione presso la sala consiliare del Municipio di Portoscuso del documento di Scoping.

Il Comune di Portoscuso, in qualità di autorità proponente, ha attivato il procedimento per la Valutazione Ambientale Strategica (VAS) dello schema di Piano di Utilizzo dei Litorali (PUL) ai sensi della Direttiva 2001/42/CE e della L.R. n°8 del 25/11/2004 s.m.i. a far data dalla pubblicazione sull’Albo Pretorio on -line del relativo avviso pubblico.

I soggetti competenti in materia ambientale, gli Enti territorialmente coinvolti, altri Enti/Autorità con specifiche competenze, nonchè la popolazione interessata, saranno invitati a partecipare alle diverse fasi del progetto integrato di piano e di valutazione ambientale strategica.

Il Documento di Scoping contenente gli obiettivi del PUL è  direttamente consultabile da questa news.

In seguito, saranno attivate le fasi procedurali previste dalla normativa vigente.

Per comunicazioni e chiarimenti contattare il Servizio ai seguenti recapiti: