Assegnazione aree pubbliche in concessione per l’installazione di chioschi - Pubblicato il BANDO.

chiosco

Mercoledì, 17 febbraio 2016

E' in pubblicazione il Bando Pubblico utile a definire le assegnazione in concessione di aree pubbliche per l’installazione di chioschi.

Tutti coloro che fossero interessati potranno far pervenire la propria istanza, corredata degli allegati ed elaborati previsti e in conformità alle norme contenute nello stesso bando, presentandola direttamente all'ufficio Protocollo, in Municipio, o per mezzo di P.E.C., ovvero inviandola a mezzo di raccomandata A.R. al seguente indirizzo: Comune di Portoscuso, Ufficio Commercio, via Marco Polo n. 1 – 09010 Portoscuso (CI).

In tutti i casi la domanda dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 29 febbraio 2016.

Riferimenti:

PDF icon Avviso pubblicazione bando117.4 KB