AGGIORNAMENTO - CONCORSO PUBBLICO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, DI UN AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE, CAT.“C”

dotazioni agente polizia municipale

Martedì, 15 aprile 2014

Il giorno 16/04/2014 la LINEANOA Soc. Coop. con sede in Cagliari, incaricata della procedura tecnica di valutazione, ha comunicato che la graduatoria provvisoria predisposta al termine delle prova preselettiva, è viziata da errore umano, La conseguente verifica ha determinato la redazione di una nuova graduatoria, con la corretta assegnazione dei punteggi, che comunque non modifica l'esito originale per quanto riguarda i nominativi dei primi 20 candidati.

Si è svolta in data odierna la preselezione degli aspiranti alle prove ordinarie del concorso pubblico per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Agente di Polizia Municipale, categoria “C”, p. e. “C1”.

Durante la mattinata, la prova è stata sostenuta da n° 81 candidati nei locali della "Sala Alcoa" presso la Biblioteca Comunale e nelle prime ore del pomeriggio sono stati resi noti i risultati.

I primi venti candidati in graduatoria sono ammessi allo svolgimento delle prove ordinarie, di cui le prime due prove scritte si svolgeranno, nella medesima Sala Alcoa, nei giorni 13 e 14 Maggio 2014, con inizio alle ore 9.00.

In allegato vengono pubblicati sia l'estratto della prima graduatoria (errata) che la seconda versione (corretta) degli esiti.

Riferimenti: