18 / 12 / 2014 - GIOVEDI IN MUNICIPIO LA "PRIMA GIORNATA DELLA TRASPARENZA"

18 / 12 / 2014 - GIOVEDI IN MUNICIPIO LA "PRIMA GIORNATA DELLA TRASPARENZA"

Giovedì, 11 dicembre 2014

Si svolgerà giovedì 18 dicembre, a partire dalle ore 9 sino alle ore 12, nella sala consiliare del Municipio a Portoscuso, la prima Giornata della Trasparenza.

L’incontro ha lo scopo di informare le istituzioni, i cittadini, le imprese, i professionisti, le associazioni, i sindacati sui temi della legalità e della trasparenza amministrativa.

Aprirà la manifestazione il consueto saluto istituzionale dell'Amministrazione e a seguire il Segretario Comunale, illustrerà le tematiche inerenti gli strumenti normativi a livello nazionale e locale e l’analisi del Programma della Trasparenza.

A concludere gli interventi tecnici volti ad illustrare il sito comunale e le sezioni dedicate alla trasparenza, a cui seguiranno gli interventi aperti al pubblico e il relativo, eventuale, dibattito.