News

LEGGE 9 DICEMBRE 1998, N. 431, ART.11 – FONDO NAZIONALE PER IL SOSTEGNO ALL’ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE. ACCERTAMENTO FABBISOGNO PER L’ANNO 2017

SONO INDETTE, AI SENSI DELLA LEGGE 9 DICEMBRE 1998, N° 431, LE PROCEDURE CONCORSUALI DIRETTE AD INDIVIDUARE I SOGGETTI AVENTI TITOLO AI BENEFICI PER IL SOSTEGNO ALL’ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE.

Avviso acconto IMU 2017.

BANDO PUBBLICO PER ACCEDERE ALLE AGEVOLAZIONE TARIFFARIE A CARATTERE SOCIALE DENOMINATE “BONUS IDRICO” RIFERITE AL PERIODO 2012-2015.

Gli elettori interessati dovranno far pervenire la prescritta dichiarazione entro il giorno 20 Maggio 2017, (20° antecedente la data della votazione), utilizzando preferibilmente l’apposito modulo da ritirare presso l’Ufficio elettorale comunale (e scaricabile anche al link sottostante)

In caso di Elezioni comunali la dichiarazione suddetta vale anche per l’eventuale turno di ballottaggio.

L’Ufficio Elettorale Comunale è a disposizione per ulteriori chiarimenti.

Il responsabile del Procedimento
Rende noto che con provvedimento in data odierna è stata emessa l’autorizzazione ad introdursi negli immobili occorrenti per l’esecuzione dei “lavori di realizzazione della strada di collegamento fra il lungomare C. Colombo e la Stazione marittima”, siti nel Comune censuario e amministrativo di Portoscuso

differenziata

Poichè dopo un primo periodo di verifiche condotte dagli ispettori ecologici della Cosir, è stato riscontrato come molti utenti conferiscano, ancora, i classici piatti e bicchieri di plastica, nonché le confezioni tetrapak, erroneamente nel SECCO, l'Amministrazione Comunale, al fine di rendere più agevole il corretto conferimento dei rifiuti urbani, ritiene opportuno un chiarimento. 

Tutti i cittadini dei seguenti Paesi aderenti all’Unione Europea:

Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Ungheria”,

Si rende noto che con Determinazione Dirigenziale n°661 del 22.03.2017 il Comune di Portoscuso ha indetto una gara ad evidenza pubblica e approvazione Bando, Capitolato, Disciplinare di Gara e allegati per l'affidamento del Servizio "Inserimento Fasce Deboli" tramite procedura aperta con il metodo dell'offerta economicamente più vantaggiosa pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 41 del 7 aprile 2017, poi rettificato con nuova pubblicazione sulla G.U. n.45 del 19/04/2017. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il 19/05/2017. 

Si comunica che nei giorni compresi tra l'18 e il 24 aprile p.v. la biblioteca comunale sarà chiusa al pubblico. 

I servizi bibliotecari riprenderanno la regolare attività a partire da martedì 26 aprile 2017.

Pagine