pul

L'Avviso di Deposito degli elaborati, e relativi allegati, della Variante al P.U.L. comunale, è stato pubblicato sul Bollettino BURAS n° 38  (parte III)  del  10/08/2017. Da tale data decorre il termine di sessanta giorni, entro cui chiunque può prendere visione del piano adottato, e presentare proprie eventuali osservazioni in forma scritta, presso l'ufficio protocollo del Comune di Portoscuso.

bigblu

L’Assessorato alla Cultura, Beni Culturali, Turismo e Spettacolo del Comune di Portoscuso con l'Associazione ArgoNautilus, dal 18 al 20 di agosto 2017, organizza la seconda edizione del Big Blue Festival.

Si comunica che nei giorni compresi tra l'10 e il 23 agosto p.v. la biblioteca comunale sarà chiusa al pubblico.

I servizi bibliotecari riprenderanno regolarmente servizio giovedì 24 agosto 2017.

Sono aperti i termini per la presentazione delle istanze per “borse di studio per merito” e “rimborso spese viaggio studenti pendolari”.

La documentazione è disponibile nella sezione bandi e gare.

SI INFORMA LA CITTADINANZA CHE GLI UFFICI COMUNALI CHIUDERANNO  NELLA GIORNATA DI LUNEDI' 14 AGOSTO 2017 E NON EFFETTUERANNO IL RIENTRO POMERIDIANO NELLE GIORNATE  DEL  01, 08, 22, 29 AGOSTO 2017

Sono in pubblicazione nella sezione bandi e gare del presente sito istituzionale i documenti di gara dei servizi in oggetto.

Tirocini Regionali

La Regione Sardegna sta attivando i progetti di TIROCINI REGIONALI 2017, e promuovendo una serie d'incontri pubblici rivolti a cittadini, aziende, lavoratori autonomi e liberi professionisti, in cui illustrare la guida pratica per l'attivazione, appositamente predisposta.

logo fiera

Proseguono i preparativi per l'importante rassegna estiva, che quest'anno si svolgerà Domenica 27 Agosto, rendendo ora disponibile il modello di domanda di partecipazione all'evento.

I richiedenti ricordino che il termine ultimo per la presentazione è fissato al giorno 07 agosto (lunedi) e che l'inoltro della domanda all'ufficio protocollo è possibile nei seguenti modi:

Nel mese di luglio, si replica l’iniziativa di promozione della lettura a carattere nazionale: flashbook Letture a ciel sereno - flashmob dedicato alla letteratura per l’infanzia. (https://www.facebook.com/flashbook.italia/)