News

Si informano gli utenti che al fine di prevenire sinistri stradali e garantire il rispetto dei limiti di velocità, il Corpo di Polizia Locale procederà il giorno 20/10/2020 al rilevamento  elettronico della velocità nel centro abitato.

IL COMANDANTE DELLA POLIZIA LOCALE

DOTT. ANEDDA PIERLUIGI

AVVISO CHIUSURA PROCEDIMENTO INERENTE LA LEGGE REGIONALE 12/20 "MISURE STRAORDINARIE E URGENTI A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE PER FRONTEGGIARE L'EMERGENZA ECONOMICO-SOCIALE DERIVANTE DALLA PANDEMIA SARS-CO V2.

In allegato l'avviso in parola

E' INDETTA, CON DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 2264, UNA GARA AD EVIDENZA PUBBLICA PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO SEZIONE PRIMAVERA PER GLI ANNI SCOLASTICI 2020/2021 E 2021/2022.

Scadenza presentazione offerte 11 novembre 2020 ore 12.00 sul portale telematico SardegnaCAT

Il bando, il Capitolato, gli allegati sono pubblicati in questo sito nella sezione Bandi e Gare.

Il Responsabile del Procedimento

Maria Cristina Pisu

E' indetto un bando per l'assegnazione di borse di studio a favore degli studenti più meritevoli che, nell'anno scolastico 2019/2020, hanno raggiunto un importante traguardo, concludendo il percorso di studi presso un istituto superiore di 1° grado o un istituto superiore di 2° grado.

L’istanza e i relativi allegati potranno essere acquisiti al protocollo dell’Ente mediante due modalità:

Si pubblica avviso riguardante la sezione primavera per l'anno scolastico 2020/2021.

Si tratta di un servizio sperimentale socio-educativo  integrato alle attuali strutture comunali, dedicato a bambini di età compresa tra i 24 e 36 mesi.

Per l'approfondimento si rimanda la consultazione dell'avviso allegato

SCADENZA DOMANDE ENTRO E NON OLTRE IL 22 SETTEMBRE 2020 ALL'UFFICIO PROTOCOLLO DEL COMUNE

È stato approvato il Regolamento per l’attribuzione del Bonus Idrico Emergenziale per gli utenti del servizio idrico integrato (deliberazione del Comitato Istituzionale d’Ambito n. 23 del 08/07/2020).

Sono ammessi alla misura del Bonus Emergenziale i nuclei familiari titolari di utenze dirette o residenti in un’utenza indiretta che appartengono alla tipologia “Uso Domestico residente” che posseggano i requisiti di cui all’art. 4 del Regolamento, ed in particolare:

Contributi per la gestione dei servizi educativi prima infanzia e scuole dell’infanzia paritarie - D.Lgs. 65/2017-    DGR n. 35/33 del 9/07/2020    e DGR n. 39/23 del 30/07/2020. La finalità del presente Avviso è quella di di garantire la copertura di quota parte dei costi sostenuti dai soggetti gestori dei servizi educativi per la prima infanzia e delle scuole dell’infanzia paritarie, per gli anni educativi/scolastici    2019/2020 e 2020/2021.

Per coloro che non avessero provveduto, nei termini stabiliti, ore 24.00 del giorno 26 agosto 2020, alla presentazione on line delle domande per richiedere i servizi scolastici - mensa e trasporto – si comunica che sarà possibile regolarizzare la propria posizione iscrivendosi ai servizi mediante compilazione e invio del modello allegato alla presente, esclusivamente per i casi ritenuti obbligatori (vedi informativa alla lettera A).