News

Si informano gli utenti che nelle ore pomeridiane di martedi 05  Marzo  2019, gli uffici Comunali rimarranno chiusi per ferie in concomitanza con gli eventi programmati per il Carnevale 2019 (martedi grasso).

Buon Carnevale a tutti!

Il Comune di Portoscuso in collaborazione con la Ditta Elior Ristorazione, organizza per il giorno 27 febbraio 2019 un laboratorio di cucina “Mani in pasta” per la preparazione dei dolci tipici carnevaleschi “Arrubiolus de arrescottu e Meraviglias”.

Il progetto troverà attuazione presso l’Istituto Comprensivo Statale Angius, e precisamente nei locali dove è presente il centro cottura del servizio di ristorazione scolastica.

Coinvolgerà tutte le sezioni dell’Infanzia del plesso di Portopaglietto e vedrà la partecipazione della sezione dell’Infanzia del plesso di Paringianu-

Con riferimento alle procedure di gara in corso di pubblicazione e scadenti fra il 18 ed il 25 Febbraio 2019, si invitano le ditte interessate a voler prenotare con sufficiente anticipo, le date di propria preferenza, per lo svolgimento dei sopralluoghi obbligatori previsti dai Bandi.

Per un pronto riscontro si suggerisce di comunicare tramite PEC al seguente indirizzo mail:

area.tecnica@pec.comune.portoscuso.ci.it

Si informa la cittadinanza che Determinazione Dirigenziale n. 345 del 13.02.2019 (R.G.), il Comune di Portoscuso ha fatto proprio quanto stabilito nella determinazioni RAS n. 63 del 7 febbraio 2019 (prot. n. N.

In esecuzione alla Determinazione del Dirigente dell'Area 1 n° 357 del 15/02/2019 si pubblica la graduatoria definitiva RETTIFICATA inerente il Bando in oggetto.

IL RESPONSABILE DELL’UFFICIO ELETTORALE AVVISA GLI ELETTORI CHE:

• LE SEZIONI N° 1, 2 e 6 SONO STATE TRASFERITE DALLA EX SCUOLA ELEMENTARE DI PORTOPAGLIETTO ALLE SCUOLE MEDIE IN VIA DELLE REGIONI (fianco Supermercato Conad)
  • LE SEZIONI N° 3 e 4 SONO STATE TRASFERITE DALLE EX SCUOLE MEDIE DI VIALE ASPRONI ALLE SCUOLE ELEMENTARI DI VIA NUORO