AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA.

buste-nu

Il giorno 20 Settembre 2018,  dalle ore 8.30 alle 12.00, presso i locali comunali di Via Dante, noti col nome di "Su Marchesu",  ed il giorno 21 settembre 2018, stessi orari, presso la circoscrizione comunale di Via Autonomia, nella frazione di Paringianu, verrano distribuite le dotazioni personali e gratuite di buste, per la raccolta differenziata dei rifiuti, a tutti gli intestatari TARI.

RIAPERTURA TERMINI- SCADENZA 21 SETTEMBRE 2018

E' in pubblicazione il Bando REIS - annualità 2018 - per la riapertura termini per la presentazione delle domande di ammissione alla misura regionale di contrasto all'esclusione sociale e alla povertà, approvato con Determinazione Dirigenziale n. 1919 del 07.09.2018.

I soggetti in possesso dei requisiti elencati nel suddetto bando potranno presentare domanda per ottenere la concessione di contributi economici utilizzando il modulo in allegato.

violenza-ufficio

Riconoscere di vivere una relazione violenta non è facile, e soltanto chi la vive di persona può decidere di affrontarla e abbandonarla. Per contrastare questa violenza e favorirne il riconoscimento sono sorti nel territorio i Centri Antiviolenza, per offrire ascolto, informazioni e accoglienza.

In esecuzione della Determinazione del Dirigente dell'Area 1 n. 1600 del 23.07.2018 è indetta una gara per l’affidamento in appalto del servizio Informacittà 2018/2020 con procedura aperta e con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa

ai sensi degli art. 60, 95 c.3 del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50.

Al termine di un complesso e prolungato iter tecnico/amministrativo, ha avuto buon esito il procedimento attivato e sostenuto dall'Amministrazione Comunale per la rimozione dei vincoli ostativi alla balneazione nella porzione a sud del litorale prospiciente la Zona Industriale di Portovesme.

I moduli per l'iscrizione, il programma dettagliato, le fasce reddituali e la conseguente somma da versare per la contribuzione sono disponibili presso il Centralino del Comune dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00 e il martedì pomeriggio dalle 16.00 alle 18.00. La domanda deve essere presentata entro e non oltre il 17 agosto 2018. Si rammenta che deve essere effettuato il versamento pari al 30% della quota all'atto della presentazione delle domande. Gli utenti interessati devono poi presentare la domanda corredata dalla documentazione richiesta all'ufficio protocollo .

Proseguono i preparativi per l'importante rassegna estiva, che quest'anno si svolgerà Sabato 25 e Domenica 26 Agosto, rendendo ora disponibile il modello di domanda di partecipazione all'evento.
I richiedenti ricordino che il termine ultimo per la presentazione è fissato per il giorno 20 agosto, entro le ore 10.00, e che l'inoltro della domanda all'ufficio protocollo è possibile nei seguenti modi: