News

►Promemoria Auschwitz è un progetto di educazione alla cittadinanza europea, pensato per accompagnare le giovani generazioni alla scoperta e alla comprensione della complessità del mondo che li circonda a partire dal passato. L’obiettivo generale è di educare a una partecipazione che sia libera, critica e consapevole, proponendo un percorso strutturato in grado di alimentare una relazione continua tra storia, memoria e cittadinanza.

Si informano gli utenti che al fine di prevenire sinistri stradali e garantire il rispetto dei limiti di velocità, il Corpo di Polizia Locale procederà il giorno 09/04/2021 al rilevamento  elettronico della velocità nel centro abitato.

IL COMANDANTE DELLA POLIZIA LOCALE

DOTT. ANEDDA PIERLUIGI

Il gestore Abbanoa con protocollo n. 5104 del 02.04.2021 ha comunicato che per la giornata del 07/04/2021 è stato programmato un intervento di manutenzione della condotta adduttrice in loc. Sa Piramide a Portoscuso. Per tutta la durata dei lavori risulterà conseguentemente interrotto l’afflusso ai serbatoi di accumulo urbani. L’erogazione all’utenza potrà essere garantita con le scorte disponibili nei serbatoi sino alle ore 18:00 circa del 07/04/2021; da tale ora verrà interrotta sino alle ore 06:00 del giorno 08/04/2021 per consentire la ricostituzione delle scorte nei serbatoi.

Avviso Programma "Ritornare a casa PLUS"

Interventi a sostegno della domiciliarità in favore di persone con disabilità gravissima

Delibera Giunta Regione Sardegna n. 63/12 del 11/12/2020

Si informano i cittadini che dal 2 al 7 aprile 2021, in occasione delle festività pasquali, la biblioteca rimarrà chiusa.

Il servizio sarà nuovamente garantito a partire da giovedì 8 aprile p.v.

Da venerdì 26 marzo la Biblioteca di Portoscuso con il Sistema Bibliotecario Interurbano del Sulcis entra nel digitale attraverso il nuovo portale dedicato  https://sbis.medialibrary.it e l’adesione alla piattaforma digitale MedialibraryOnLine (MLOL), primo network italiano di biblioteche pubbliche per la gestione di contenuti digitali.

Avviso per l'aggiornamento del piano triennale anticorruzione P.T.P.C.T. 2021-2023 - Scadenza 30/03/2021

Nell'ambito del Piano Nazionale Anticorruzione è previsto che le Amministrazioni, in occasione della elaborazione e degli aggiornamenti del PTPCT, per migliorare la strategia complessiva di prevenzione, realizzino forme di consultazione di tutti i soggetti dell'Amministrazione, dei cittadini e dei soggetti portatori di interessi collettivi.

Si avvisano i cittadini che la Biblioteca Comunale, alla data odierna, rimarrà chiusa al pubblico

Il Dirigente dell’Area 1 ha indetto la selezione interna per l’attribuzione ai dipendenti del Comune di Portoscuso delle Progressioni Economiche Orizzontali all’interno della categoria economica A, B, C e D.

Scadenza termini presentazione domande: 20 Aprile 2021

Gara ad Evidenza Pubblica Sezione Primavera anno 2021- Comunicazione aggiudicazione art. 76, comma 5, D.lgs 50/16.

In allegato l'avviso e nella sezione Bandi e Gare i verbali di gara con la Determinazione di approvazione.