CONCESSIONE DELLA GESTIONE DI PARCHEGGI PUBBLICI A PAGAMENTO SITI IN LOCALITÀ PORTOVESME NELLE AREE ANTISTANTI LA STAZIONE MARITTIMA
CONCESSIONE DELLA GESTIONE DI PARCHEGGI PUBBLICI A PAGAMENTO SITI IN LOCALITÀ PORTOVESME NELLE AREE ANTISTANTI LA STAZIONE MARITTIMA
L'Amministrazione Comunale intende espletare una manifestazione di interesse per l'affidamento del seguente appalto: “CONCESSIONE DELLA GESTIONE DI PARCHEGGI PUBBLICI A PAGAMENTO UBICATI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI PORTOSCUSO SITI IN LOCALITÀ PORTOVESME NELLE AREE ANTISTANTI LA STAZIONE MARITTIMA”, al fine di individuare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, concorrenza, rotazione e trasparenza, le Ditte da invitare alla procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) e 7 del D.Lgs. 50/2016 s.m.i.
La durata della concessione è 3 anni (triennio 2018/20) durante il quale la durata del servizio sarà quotidiana (termini annuali dal 15 Giugno al 14 Giugno del successivo anno)
Il canone annuale per la gestione del presente servizio, su cui sarà espletata la procedura negoziata (ai sensi degli artt. 36, comma 2, lettera b) e 164, del D.Lgs. 50/2016), è stabilito in via presunta in complessivi € 4.500,00 annuali (10% degli incassi annui presunti lordi di € 45.000,00).
Gli interessati sono invitati a far pervenire debitamente compilato il fac simile preparato dall'Ente, entro il termine perentorio delle ore 12 del giorno 12/05/2018.
Codice CUP:
Codice CIG:
Data di pubblicazione:
Data di scadenza:
Stato:
Tipologia del bando:
- Servizi
Ufficio di riferimento:
Avvisi:
Allegato | Dimensione |
---|---|
![]() | 669.18 KB |