AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, “SALVAMENTO A MARE - STAGIONE ESTIVA 2020”

Si rende noto che l'Amministrazione Comunale di Portoscuso intende espletare un’indagine di mercato al fine di acquisire le manifestazioni di interesse relative all’affidamento del servizio di “SALVAMENTO A MARE - STAGIONE ESTIVA 2020”, mediante l'attivazione di n. 3 presidi comunali localizzati nelle spiagge di Portopaglietto, Portovesme e Punta S'Aliga.

Con il presente avviso si invitano, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, concorrenza, rotazione e trasparenza, le ditte abilitate, ovvero imprese, società, cooperative specializzate, organizzazioni di volontariato Onlus e associazioni di volontariato di protezione civile (queste ultime regolarmente iscritte all’Elenco Regionale del Volontariato di protezione civile – categoria mare), in possesso dei requisiti nel seguito specificati, a presentare la propria manifestazione di interesse alla partecipazione della procedura di selezione per l’affidamento della gestione del servizio.

Data di pubblicazione:

Lunedì, 22 giugno 2020